Talking Tom 2

Talking Tom 2 (Talking Tom Cat 2) 4.3

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

Tom è tornato a portare scompiglio nel tuo Android!

Talking Tom 2 (precedentemente conosciuto come Talking Tom Cat 2) è il sequel del famosissimo gioco in cui un gatto di nome Tom ripete tutto quello che dici. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molteplicità di funzioni
  • Condivisione video con gli amici
  • Divertente funzione di ripetizione delle frasi

CONTRO

  • Novità di breve durata

Buono
7

Talking Tom 2 (precedentemente conosciuto come Talking Tom Cat 2) è il sequel del famosissimo gioco in cui un gatto di nome Tom ripete tutto quello che dici.

Le novità di Talking Tom 2

La differenza tra la prima versione del gioco e Talking Tom 2 è che adesso Tom è diventato famoso, ha abbandonato la strada e si è trasferito in un lussuoso appartamento. Ha anche trovato compagnia, nella fattispecie, Talking Ben the Dog, che in Talking Tom 2 compare esclusivamente per rompere le scatole a Tom.

Ancora più divertimento

Il principio su cui si basa Talking Tom 2 è sempre lo stesso: il gatto ripete qualsiasi cosa tu gli dica in una divertente voce felina. Adesso, puoi interagire con Tom in una miriade di nuovi modi: ad esempio, se premi il pulsante Scoreggia, appare Ben che scoreggia e Tom reagisce tappandosi il naso. Se parli, il gatto ripeterà la frase con il naso tappato.

Tra le altre nuove funzioni di Talking Tom Cat 2 c'è il pulsante Sacchetto: premendolo Ben compare e ne fa esplodere uno; il pulsante Telefono fa giocare Tom con la app per iPhone originale di Talking Tom; infine, azionando il pulsante Piume Ben colpisce Tom con un cuscino.

La nuova versione di Talking Tom 2 include un mini gioco che vede Tom come protagonista. Devi aiutarlo a salire le scale quanto più in alto possibile, guadagnando coin e tempo durante il percorso. All'inizio è divertente, ma è un gioco molto semplice in termini di grafica, presentazione ed estensione.

Registra video con Tom

Talking Tom Cat 2 offre anche altre funzioni, come quella di dare schiaffi a Tom, accarezzarlo o fargli fare le fusa. Inoltre, hai la possibilità di registrare un video mentre stai giocando con Tom e di condividerlo con i tuoi amici. Tuttavia, dopo aver provato tutte le funzionalità rischia di diventare un po' noioso.

Una cosa che puoi fare per cercare di movimentare la situazione è vestire Tom acquistando vestiti e accessori per lui, spendendo le monete che puoi guadagnare o acquistare nel corso del gioco. Potrai comprare anche vari oggetti per arredare la casa di Tom, sebbene non ci sia un selezione molto ampia.

Il responso

Giocare a Talking Tom 2 è molto divertente ma l'emozione della novità non dura per sempre.